Chi siamo
SERYT
SERYT è nata dalla passione comune per gli sport all'aria aperta e dalla determinazione a reinventare il concetto di protezione sportiva. L'idea ha preso forma tra le montagne innevate e i sentieri polverosi, dove noi, appassionati di sci e mountain bike, ci siamo resi conto di un'esigenza comune: un abbigliamento protettivo che non fosse solo funzionale, ma che rappresentasse anche il nostro stile e la nostra identità.
Mission
Abbiamo osservato un mercato dominato da soluzioni standardizzate, in cui il 99% delle protezioni sportive era di colore nero, differenziato solo da dettagli come i loghi o lo spessore dei motivi di protezione. Ma perché accontentarsi di qualcosa che non racconta la nostra storia? Questa domanda ha stimolato il nostro desiderio di offrire qualcosa di diverso.
Dopo tre anni di ricerca e sviluppo, abbiamo creato SERYT, un marchio che unisce l'innovazione tecnologica a un occhio di riguardo per il design. Grazie alla tecnologia seamless, i nostri indumenti protettivi garantiscono il massimo comfort e un effetto seconda pelle, anche nelle condizioni più estreme. Ma non ci siamo fermati qui: abbiamo voluto trasformare i dispositivi di protezione in accessori, permettendo a ogni cliente di scegliere la grafica e i colori che meglio rispecchiano il suo stile o si abbinano al suo abbigliamento sportivo.
No fear to change
Tutto è iniziato con la scommessa di reinventare il modo di proteggere le persone mentre si va in bicicletta, sviluppando un capolavoro di moda funzionale e tecnico, abbinando lifestyle e prestazioni tecniche in un unico prodotto.
Il nostro Team
Le persone sono l'essenza dei prodotti di maggior successo. Noi siamo un team di appassionati ciclisti e amanti della natura e crediamo che fare le cose in modo diverso sia l'unica possibilità di successo nello scenario competitivo di oggi. Nello sviluppo dei nostri prodotti ci concentriamo su innovazione, durata e sostenibilità.